Amministrazione trasparente
Amministrazione/Società Trasparente
In conformità a quanto previsto dalla Delibera n. 203 del 17 maggio 2023 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, relativa agli obblighi di pubblicità imposti alle strutture sanitarie accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale, nell’ambito delle misure per la trasparenza e la prevenzione della corruzione, si rendono disponibili, per tutti gli interessati, le seguenti informazioni.
Attività svolte presso la struttura
Le attività effettuate all’interno della struttura sanitaria Carvital Srl si articolano nelle tre seguenti branche:
- Laboratorio di Analisi Cliniche (accreditato con il SSN)
- Poliambulatorio Specialistico (privato)
- Diagnostica per Immagini (privato)
Per approfondire le attività svolte e le modalità operative, potete consultare:
Dati identificativi della struttura
Sede legale e operativa: Via Francesco Cocco Ortu, 50 00139 (RM)
Codice Fiscale: 03912720582
P.IVA: 01260051006
Legale Rappresentante ed Amministratore Unico: Leone Rita Tosca
Direttore Sanitario: Dr. Dante Talamo
Direttore Tecnico del Laboratorio: Dott.ssa Nicoletta Talamo
Piattaforma di whistleblowing
In attuazione del D.Lgs. 24/2023 in materia di whistleblowing e nel rispetto dei principi di riservatezza e tutela del segnalante, si informa che è attivo un canale interno per la segnalazione di illeciti, irregolarità o comportamenti non conformi alla normativa vigente o ai principi etici dell’organizzazione.
Per agevolare l’accesso a tale canale, è disponibile un Link che consente di accedere direttamente alla piattaforma digitale dedicata alle segnalazioni, in modo sicuro e anonimo, di seguito il link:
Piattaforma Segnalazioni Whistleblowing
Il QR Code è affisso nelle aree comuni e può essere richiesto anche presso l’ufficio preposto o visualizzato qui di seguito
Invitiamo tutto il personale a utilizzare questo strumento con senso di responsabilità e nel rispetto delle finalità previste dalla normativa..
Informazioni sulle liste di attesa Art.41, co. 6 d.Igs.33/2013 ai sensi dell'art. 7, c. 2, dm 232/2023
Il presidio sanitario Carvital srl (P.IVA 01260051006), con sede in Roma via Francesco Cocco Ortu, 44/50, in persona del legale rappresentante p.t., in relazione al disposto Art.41, co. 6 d.Igs.33/2013, in merito all’obbligo di dare evidenza sul sito internet istituzionale del criteri di formazione delle liste di attesa, dei tempi di attesa previsti e dei tempi medi effettivi di attesa, pubblica la seguente informativa: Per l’erogazione del servizio di analisi di laboratorio non esistono liste di attesa in quanto è possibile accettare i pazienti quotidianamente senza appuntamento.
Il presidio sanitario Carvital srl è costantemente impegnato nell’ottimizzazione dell’organizzazione per garantire l’accesso alle prestazioni nel minor tempo possibile.
Privacy policy
Vai sulla pagina di privacy policy: